Crea sito
29 marzo 2017

Borsa di Jeans doppio colore

borsa di jeans blu e nera passo terzo

3 Passo :
Stendete sul tavolo le due gambe di jeans azzurre con la parte interna in alto, metteteci al centro il manico che avete appena inbastito e provate a piegare a metà la borsa in modo da vedere qual’ è l’ altezza giusta su cui poi cucirete il manico fermatelo con degli aghi, (da una parte lasciatelo come apertura per poi giralo, dall’ altra io l’ ho fatto a forma di freccia voi potete fare ciò che preferite.
Come chiusura del manico io ho misurato la lunghezza che desideravo e poi li ho cuciti, mettendo sopra alla cucitura un pezzo di jeans azzurro per coprire, voi se avete del velcro o dei bottoni potete fare anche varie misure.

borsa di jeans blu e nera passo quarto

4 Passo:
Ora facciamo la chiusura alla borsa come se fosse una sacca, con un laccio e un pezzo di jeans nero un rettangolo la lunghezza dipende da quandto lungo è il vostro laccio.
Tagliate il rettangolo a forma di u e imbastite il laccio (come nella foto) controllate che sia tutto ok che gli aghi non siano troppo vicino al laccio se no poi quando andrete a tirare il laccio non funzionerà, e una volta controllato cucite (sempre dalla parte interna).

Pagine 1 2 3 4



Commenti

Attualmente non ci sono commenti, puoi essere il primo compilando il modulo sottostante.

Scrivi La Tua Opinione

*