Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/mondobimbo/wp-content/themes/mondobimbo/extended/temporizzatore-post.php on line 10
I Fantastici Quattro da colorare — Mondo Bimbo
16 aprile 2024

I Fantastici Quattro da colorare

disegno i fantastici quattro colorare uno

Li conoscete i personaggi dei fantastici quattro ? vi faccio una piccola spiegazione :

Reed Richards alias Mister Fantastic: è il più intelligente del gruppo, le sue idee brillanti salvano sempre il gruppo dalle varie minacce, viene denominato ironicamente cervellone da Johnny e Ben.

Ben Grimm alias La Cosa: Migliore amico di Reed, ed ormai abituato al suo aspetto e all’impressione suscitata da esso, Ben è sempre in contrasto con Johnny, anche se in più occasioni dimostra di tenere al ragazzo, ha una compagna chiamata Alicia.

Susan Sue Storm alias La Donna Invisibile: è la sorella di Johnny, molto aperta al mondo esterno e sembra l’unica che voglia comunque continuare a vivere una vita normale trattando con rispetto i personaggi che incontra o alla gente normale,e molto spesso rimprovera Johnny per le sue bravate, ed è la moglie di Reed

Johnny Storm alias La Torcia Umana: è lo scalmanato del gruppo, molto vanitoso e sempre pronto a far danni, sembra essere l’unico che usa i suoi poteri anche per apparire in pubblico, fa molti scherzi a Ben e solitamente le loro discussioni finiscono in risse.

Alicia Masters: compagna di Ben, è cieca ma dotata comunque di un gran cuore; suo padre (il Burattinaio) ha cercato più volte di distruggere i Fantastici quattro, ed è proprio da lui che Alicia ha ereditato il talento di scultore.

H.E.R.B.I.E. (Humanoid Experimental Robot, B-type, Integrated Electronics): è il computer del laboratorio di Reed Richards, sembra avere un’intelligenza quasi umana e talvolta da l’impressione di provare sentimenti veri verso i fantastici quattro.

Eccovi qui i personaggi e che cosa diventano e che poteri hanno.

Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10



Stampa

Commenti

Attualmente non ci sono commenti, puoi essere il primo compilando il modulo sottostante.

Scrivi La Tua Opinione

*