Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/mondobimbo/wp-content/themes/mondobimbo/extended/temporizzatore-post.php on line 10
Impariamo le pieghe dell’ Origami — Mondo Bimbo
29 marzo 2024

Impariamo le pieghe dell’ Origami

impariamo le pieghe dell origami materiali

Materiali e Consigli :

Carta, per iniziare di qualunque tipo (da regalo, da pacco, da block notes, da fotocopie, etc) , Tranquillità , la fretta e la tensione non giovano all’origami , Molta pazienza, provare e riprovare fino a che non si riesce a realizzare il modello, senza farci prendere da frustrazione o sconforto , Un piano di lavoro pulito, liscio, duro e ben illuminato.

Per iniziare a fare pratica va benissimo qualunque tipo di carta.

Per provare le pieghe fondamentali non è¨ nemmeno necessario che sia un foglio di carta regolare. L’importante è¨ fare pratica fino ad arrivare al punto in cui si riescono a tracciare pieghe nette e pulite senza troppo sforzo.

Una cosa da evitare assolutamente è¨ cercare di aggiustare una piega malfatta. Meglio mettere da parte e ricominciare tutto da capo. Una piega malfatta o sbagliata è¨come una martellata maldestra per lo scultore o una pennellata distratta per il pittore.

 

Pagine 1 2 3 4 5



Commenti

Attualmente non ci sono commenti, puoi essere il primo compilando il modulo sottostante.

Scrivi La Tua Opinione

*