Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/mondobimbo/wp-content/themes/mondobimbo/extended/temporizzatore-post.php on line 10
Orecchini semplici per l’ estate — Mondo Bimbo
28 marzo 2024

Orecchini semplici per l’ estate

orecchini semplici per l estate passo primo

1 Passo :
Create un anellino ad una delle estremità del filo; ripetete sull’altro pezzo di filo. Io vi consiglio di lavorare sempre di pari passo se siete alle prime armi quando realizzate monachelle o orecchini di questo tipo, perché sarà più facile ripetere esattamente gli stessi movimenti e ottenere le stesse misure. Questi due anellini saranno gli occhielli di chiusura degli orecchini.

orecchini semplici per l estate passo secondo

2 Passo :
Adesso misurate 1cm. e mezzo compreso l’anellino e piegate ad angolo retto il filo con le vostre pinze. Anche qui vi consiglio di piegare contemporaneamente i due pezzi di filo. Cercate il più possibile di mantenere la naturale curvatura del filo, evitando di piegarlo con le dita. A questo punto (ma potete farlo anche prima di piegare) limate molto accuratamente l’estremità del filo per togliere ogni asperità: questa è la parte che dovrà entrare nel foro del lobo, perciò abbiate cura che sia il più possibile piatto e liscio.Potreste usare una limette per unghie io l’ ho provata e strano ma vero funziona perfettamente!
Un consiglio per tagliare in modo perfetto il filo potete utilizzare i trochesini tagliaunghie, funziona alla grande con filo fino a 1mm.

Pagine 1 2 3



Commenti

Attualmente non ci sono commenti, puoi essere il primo compilando il modulo sottostante.

Scrivi La Tua Opinione

*