Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/mondobimbo/wp-content/themes/mondobimbo/extended/temporizzatore-post.php on line 10
Scherzi di carnevale fai da te — Mondo Bimbo
24 aprile 2024

Scherzi di carnevale fai da te

scherzi di carnevale

Il carnevale una delle feste più gioiose e colorate, amata molto dai bambini ma anche dagli adulti.
Ma anche per carnevale ci sono un pò di cose a cui bisogna pensare per poter festeggiare in grande, dalla maschera al vestito, ai coriandoli ma sopratutto agli scherzi da fare agli amici o parenti.
L’importante è non superare mai la barriera del buon gusto, evitare scherzi che possono essere pericolosi, cercare di non arrecare danni e sopratutto scherzare con chi conosciamo e chi sa stare allo scherzo.

Qui di seguito potete trovare alcuni scherzi da poter fare.

1) Fermate qualcuno per strada e rimanete impassibili chiedendo di scattarvi una foto con voi e il vostro amico (ovviamente immaginario): le vittime, anche se perplesse, alla fine scatteranno la foto. E i passanti per un attimo penseranno di aver incontrato l’uomo invisibile!

2) Mentre un vostro amico dorme, prendete del dentifricio meglio se colorato e mettetegliene un po’ sulla mano. Fategli poi il solletico sulla guancia. Si spalmerà il dentifricio sul volto! Effetto-mostro garantito!

3) Spalmare di nutella le maniglie della camera da letto dei genitori.

4) Sostituire il sale allo zucchero.

5) Il fantasma a danno di un amico “credulone” che può essere realizzato attraverso cigolii, rumori, un po’ di fumo e il supporto di uno o più complici è sempre un classico di grande effetto.

Ci sono anche molti altri scherzi che si possono comprare, come :

Animali finti, il cuscino rumoroso, le fialette puzzolenti, il bicchiere bavoso, la penna con la scossa, i cerini che scoppiano.



Commenti

Attualmente non ci sono commenti, puoi essere il primo compilando il modulo sottostante.

Scrivi La Tua Opinione

*