Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/mondobimbo/wp-content/themes/mondobimbo/extended/temporizzatore-post.php on line 10
Come fare i coriandoli a casa — Mondo Bimbo
19 aprile 2024

Come fare i coriandoli a casa

come fare i coriandoli a casa

Le feste più importanti ormai sono passate, ora si avvicinano altre piccole festicciole come il carnevale e anche qui ogni anno si spendono dei soldini per fare felici i nostri bambini.

Ma volendo possiamo risparmiare qualcosina, per esempio sulle maschere di carnevale le potete scaricare e stampare, dovrete solo fare dei buchi laterali e infilarci un elastico.

Alcune maschere le potete trovare qui :

1) Gruppo di maschere di carnevale da colorare
2) Gruppo di maschere di carnevale colorate
3) Gruppo di maschere di carnevale da colorare

Anche sui coriandoli possiamo risparmiare, perchè comprarli se abbiamo la possibilità di farli da noi, facendo anche divertire i nostri figli ?

L’ unica cosa che serve è una perforatrice e dei giornali (le pubblicità che ci arrivano a casa) o se avete degli avanzi di fogli colorati vanno benissimo.

Prendete un foglio e con la perforatrice incominciate a fare dei buchi, una volta che il foglio è pieno di buchi svuotate il sotto della perforatrice ed ecco i vostri coloratissimi coriandoli.

Ora bastera metterli in un sacchettino.



Commenti

Attualmente non ci sono commenti, puoi essere il primo compilando il modulo sottostante.

Scrivi La Tua Opinione

*