Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/mondobimbo/wp-content/themes/mondobimbo/extended/temporizzatore-post.php on line 10
Gormiti da colorare — Mondo Bimbo
23 aprile 2024

Gormiti da colorare

disegno gormiti colorare uno

Toby è un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzurri. E’ il Signore dell’Acqua ed è in grado di controllare l’acqua dei fiumi e del mare. Toby ha però paura di qualunque tipo di insetto, soprattutto dei ragni, sebbene non siano insetti ma bensì aracnidi. Ama giocare a calcio e fare scherzi ai suoi amici.

Nick è un ragazzo dai capelli castani e gli occhiali, ed è considerato il nerd del gruppo. E’ il fratello gemello di Toby, ed il suo più grande difetto è il non riuscire a mantenere un segreto. Nei panni di Gorm è il Signore della Terra ed è in grado di controllare le rocce e le pietre, ed è il leader dei suoi amici.

Lucas è un ragazzo dai capelli castani, un grande amante della natura. Adora il giardinaggio e la scuola. Nei panni di Gorm è il Signore della Foresta e in grado di controllare gli alberi e le piante, ed ha un amore sproporzionato per l’ambiente. Egli è del tutto all’oscuro delle emozioni che nutre Gina nei suoi confronti.

Jessica è l’unica ragazza del gruppo. È una persona ottimista e coraggiosa, sempre pronta a rischiare tutto pur di aiutare i propri amici. In forma di Gorm è la Signora dell’Aria in grado di controllare i venti, ed è l’unica fornita di un paio di ali che le consentono di volare.

Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10



Stampa

Commenti

Attualmente non ci sono commenti, puoi essere il primo compilando il modulo sottostante.

Scrivi La Tua Opinione

*