Crea sito
23 giugno 2017

La fiaba di Toy Story 2

toy story 2 fiaba

Woody si è appena rotto un braccio e non può partire per il campo estivo con Andy. Che peccato! Dovrà restare a casa con gli altri… Ma il collezionista di giocattoli Al rapisce lo sceriffo e lo porta a casa sua.

Qui, Woody fa amicizia con la bambola Jessie e il cavallino Bullseye.
Bisogna trovare Woody e riportarlo subito a casa, prima che Andy torni dal campo estivo.

Buzz Lightyear organizza la missione di salvataggio. Con lui ci sono
Slinky, Mr. Potato, Hamm e Rex. Intanto, Jessie racconta a Woody la sua storia. Una volta apparteneva a Emily, una bambina che giocava tutto il giorno con lei…

…poi la bambina è cresciuta e l’ha abbandonata. Jessie ora è molto triste. Intanto, nel magazzino dei giocattoli di Al, Buzz e gli altri cercano Woody. “Ma come faremo a trovarlo?” chiede Slinky. Gli amici si dividono.

All’improvviso, un nuovo Buzz Lightyear blocca il Buzz di Andy per un braccio: crede che voglia scappare dallo scaffale. Il nuovo Buzz rinchiude il vecchio Buzz in una scatola.

Poi sale su un camioncino insieme ai giochi di Andy, che non si sono accorti dell’errore. I giocattoli sono arrivati a casa di Al e si arrampicano fino al suo appartamento.

Il collezionista vuole vendere Woody a un museo…

Per fortuna lo hanno trovato in tempo! Intanto il Buzz di Andy si è
liberato e li ha raggiunti! Il vecchio Buzz cerca di convincere Woody
ad andare con loro. Lo sceriffo però ha paura che, quando Andy crescerà, non avrà più bisogno di lui…

I suoi amici se ne vanno. Ma Woody sente subito nostalgia di Andy.

“Buzz, aspetta!” grida.

Woody ha cambiato idea: il suo posto è a casa di Andy! Lo sceriffo vuole che Jessie e Bullseye vadano con lui. Troppo tardi: Al li ha messi tutti in una valigetta e sta andando all’aeroporto.

Slinky allunga la sua molla più che può e cerca di afferrare la mano di Woody, ma non ci riesce! Al si allontana veloce.

Per fortuna, lì vicino c’è un furgoncino del Pizza Planet.Buzz, Rex,
Hamm, Slinky e Mr. Potato saltano dentro e partono a tutta velocità. Una volta arrivati all’aeroporto, i giocattoli si infilano in un contenitore per il trasporto di animali domestici.

Così nascosti, possono cercare Woody. Eccolo lassù! E’ sopra uno dei nastri che trasportano le valigie sugli aerei. Buzz Lightyear si lancia in volo verso il suo amico.

Woody e il cavallino sono in salvo, ma Jessie è nella valigetta che sta per salire sull’aereo. “Corri come il vento, Bullseye!” grida Woody.

Woody è riuscito a raggiungere Jessie sull’aereo. Ma le ruote si
stanno già muovendo… Bisogna scendere!

Tenendosi al lazo, lo sceriffo scivola giù dall’aereo insieme a Jessie. Con l’aiuto di Buzz, Bullseye li prende al volo sulla groppa. E così, quando Andy torna, trova una grande sorpresa.

Insieme a Woody e Buzz ci sono due bellissimi giocattoli nuovi!



Commenti

Attualmente non ci sono commenti, puoi essere il primo compilando il modulo sottostante.

Scrivi La Tua Opinione

*