Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/mondobimbo/wp-content/themes/mondobimbo/extended/temporizzatore-post.php on line 10
Tarzan da colorare — Mondo Bimbo
27 aprile 2024

Tarzan da colorare

disegno tarzan colorare jane liane

In una capanna sugli alberi, nel bel mezzo della jungla una famiglia trova rifugio dopo un naufragio.
L’avventura di Tarzan comincia dopo il suo salvataggio da parte di una gorilla dopo che un leopardo gli ha ucciso i genitori. Il piccolo, nonostante il parere contrario del capo gruppo Kerchak, viene adottato dal branco e cresce nella giungla diventando agile e forte.
Tre esseri umani incontrerà nella giungla: il simpatico professor Porter, l’infido Clayton e, soprattutto, Jane la bella figlia del professore. Ed è proprio la ragazza che attirerà più di tutto la curiosità di Tarzan, il primo incontro non sarà dei più felici, ma le cose cambiano e presto i due si scoprono meno diversi di quanto credessero.
Lo strano sentimento che nasce tra Jane e Tarzan porta all’incontro dei due mondi. Lui si reca più volte all’accampamento degli esploratori, scoprendo cose che neppure immaginava. Lei, invece, vorrebbe vedere come vivono i gorilla, ma Kerchak non ne vuol sentire parlare poichè teme per l’incolumità dell’intero branco e purtroppo ha ragione, visto che Clayton considera Tarzan il mezzo per trovare gli animali e farci un sacco di soldi.
Un giorno Tarzan riesce ad allontanare il capo gruppo dal branco e decide di portare Jane ella scoperta del suo mondo, peccato che il perfido cacciatore non aspettasse altro…

Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10



Stampa

Commenti

Attualmente non ci sono commenti, puoi essere il primo compilando il modulo sottostante.

Scrivi La Tua Opinione

*